25 novembre. Spettacolo “IN PIEDI, SIGNORI, DAVANTI A UNA DONNA!” per la Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne

Pubblicato il 10 novembre 2023 • Pari opportunitàCorso G. Matteotti, 56, 36075 Montecchio Maggiore-Alte Ceccato VI, Italia

In occasione del 25 novembre -  Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne e l’Assessorato alle Pari Opportunità del Comune di Montecchio Maggiore invita allo spettacolo “IN PIEDI, SIGNORI, DAVANTI A UNA DONNA!” di Ma.Ma Co operativa di Zugliano e la direzione artistica di Marta Miranda.

Lo spettacolo tratta il tema della violenza sulle donne attraverso il linguaggio universale della danza, un modo per parlare senza barriere, dove i sentimenti e le emozioni non possono nascondersi: è un racconto danzato e recitato in cui le donne non appaiono come vittime, ma in tutta la loro umanità complessa, con tutta la loro forza e fragilità.

Appuntamento sabato 25 novembre alle ore 20.45 al Cinema Teatro San Pietro.
INGRESSO GRATUITO e libero fino ad esaurimento posti. Prenotazione consigliata a pari.opportunita@comune.montecchio-maggiore.vi.it - 0444 705768
Fb Montecchio Maggiore eventi