Torna la mostra di minerali domenica 16 aprile in sala Civica Corte delle Filande

Pubblicato il 14 aprile 2023 • Comunicati Stampa

È in programma per domenica 16 aprile dalle 8:30 alle 18:30 in sala civica Corte delle Filande a Montecchio Maggiore la XXIV Mostra di Minerali con borsa e scambio organizzata dall’associazione Amici del Museo G. Zannato con il patrocinio del Comune di Montecchio Maggiore. Sarà possibile ammirare anche l’esposizione tematica “Le Agate del Vicentino”.

«L’evento, che attira molti appassionati anche da fuori regione, finalmente torna dopo tre anni di stop causa pandemia. – spiega il presidente dell’associazione Amici del Museo G. Zannato, Beatrice Andretta - Gli esperti della nostra associazione saranno presenti per illustrare al pubblico la mostra tematica sulle Agate, e invitiamo anche i bambini per i quali abbiamo organizzato un’attività didattica a tema e una piccola sorpresa». Partecipano espositori anche da altre regioni del Nord Italia, ingresso libero.