Il comandante provinciale della gdf incontra l’amministrazione

Pubblicato il 3 febbraio 2022 • Comunicati Stampa

Nella giornata di ieri, mercoledì 2 febbraio 2022, il Comandante provinciale della Guardia di Finanza, colonnello Cosmo Virgilio, ha fatto visita all’Amministrazione comunale di Montecchio Maggiore.

All’incontro erano presenti il Sindaco Gianfranco Trapula, il Vicesindaco Claudio Meggiolaro, gli Assessori Carlo Colalto, Raffaella Mazzocco e Maria Paola Stocchero, il Comandante della compagnia di Arzignano della Guardia di Finanza, capitano Caterina Violante Falzacappa, il Comandante della Polizia Locale dei Castelli, Alessandro Rigolon, e il Segretario Generale del Comune, Dott.ssa Antonella Bergamin.

Nel corso della visita di cortesia, il comandante delle Fiamme Gialle ha rimarcato la volontà di rinsaldare il rapporto tra cittadinanza, enti locali e Guardia di Finanza.

«Siamo molto contenti di aver ricevuto il comandante Virgilio - commenta il sindaco Trapula -. Da sempre l’Amministrazione di Montecchio Maggiore ha un ottimo rapporto con la Guardia di Finanza, ma riuscire a instaurare un rapporto personale che vada oltre l’ambito professionale è sempre un fatto positivo. Il nostro è un Comune grande, con varie sfaccettature e problematiche, e per questo ci fa davvero piacere la massima disponibilità alla collaborazione espressa dal comandante».