Donatori di Sangue, 29 maggio 2022 rinnovo cariche e pranzo sociale

Pubblicato il 23 maggio 2022 • Comunicati Stampa

Donatori di sangue, rinnovo delle cariche e pranzo sociale per l’associazione Trevisan

Una giornata dedicata al ricordo, alla condivisione ma anche a nuovi progetti, per guardare al futuro con ancora più slancio. Prevede un ricco programma l’iniziativa, aperta a tutti, che l’Associazione Donatori Sangue “Cav. Pietro Trevisan” di Montecchio Maggiore ha in serbo per domenica 29 maggio con il patrocinio della Città di Montecchio Maggiore.

Si comincia alle 10.30 con la Santa Messa in ricordo dei donatori scomparsi, al Duomo castellano. Alle 11.30, alla Trattoria Antica Belvedere di Castelgomberto, si terranno le votazioni per il rinnovo del Consiglio Direttivo, del Collegio dei Probiviri e del Collegio dei Revisori dei Conti.

Seguiranno, alle 12.30, l’aperitivo di benvenuto e, alle 13, il pranzo sociale. Nel pomeriggio saranno premiati i soci donatori benemeriti. Ad allietare l’evento sarà la musica di Igor Chimetto e Giuliano Facchini.

“Il pranzo è rivolto non solo ai nostri donatori, ai familiari e ai simpatizzanti, ma anche a tutti coloro che vogliono conoscere la nostra realtà perché hanno il desiderio di diventare donatori di sangue – spiega la presidente Franca Quaglia –. La nostra associazione, nata nel 1969 su impulso del dott. Giampietro Zanovello, conta oggi più di 650 iscritti provenienti da varie zone del Vicentino e da fuori provincia. Donare è un gesto semplice e di grande valore sociale per la salute del prossimo. Negli ultimi due anni, a seguito della pandemia, abbiamo proseguito questo impegno con ancora più forza, incentivando la donazione di sangue e plasma, ma possiamo fare di più. Il nostro auspicio è che si uniscano più giovani. Loro possono contribuire a un forte cambiamento culturale verso la consapevolezza del valore del dono”.

Per informazioni e adesioni al pranzo sociale, contattare uno dei seguenti riferimenti: Marco Caliaro al 349 8739060; Ottorino Gilet al 333 3947196; Renzo Gualdo al 340 3011642; Bruno Signore al 339 5323597. Le iscrizioni chiudono mercoledì 25 maggio.

Locandina Pranzo Sociale-Donatori sangue Cav. Pietro Trevisan_Montecchio Maggiore
Allegato formato jpg
Scarica