Da lunedì 26 luglio circolazione stradale chiusa sulla S.P 33 Montorsina

Pubblicato il 23 luglio 2021 • Comunicati Stampa

Montecchio Maggiore, 23 luglio 2021 – Da lunedì 26 luglio 2021 e fino al 31 marzo 2022 la circolazione stradale lungo la S.P. 33 Montorsina sarà sospesa da inizio competenza al Km 0+165 circa in corrispondenza dell’intersezione con via Colombo (esclusa), al Km 1+310 in corrispondenza della Roggia “Grande” e del confine con il Comune di Montorso Vicentino in Comune di Montecchio Maggiore all’esterno del centro abitato.

L’ordinanza è stata emessa da Vi.Abilità, la società che gestisce i 1300 km di strade di competenza della Provincia di Vicenza, per consentire i lavori di demolizione e ricostruzione del ponte sul fiume Guà.

Viabilità alternativa. I veicoli che percorrono la S.P. 33 Montorsina provenienti da Montorso Vicentino e che devono raggiungere il centro abitato di Montecchio Maggiore (centro e parte nord-ovest), all’intersezione con la S.P. 105 Altura svolteranno a sinistra e proseguiranno fino a raggiungere l’intersezione con la S.P. 93 Arzignanese. Poi dovranno dirigersi a destra fino a raggiungere la S.C via Bivio San Vitale fino al centro abitato di Montecchio Maggiore e viceversa. In alternativa i veicoli potranno proseguire lungo la S.P. 31 Valdichiano, oltrepassando i Comuni di Montorso Vicentino, Zermeghedo in direzione Montebello Vicentino dove proseguiranno lungo la S.R. 11 per arrivare di nuovo nel territorio di Montecchio Maggiore dalla località Alte Ceccato e viceversa.
Sono esclusi i frontisti e i veicoli agricoli che potranno percorrere il tratto oggetto di sospensione, tranne ovviamente quello in corrispondenza del ponte, dal Km 0+660 al Km 0+800 circa.

Il Comune di Montecchio Maggiore predisporrà la segnaletica di preavviso nei tratti di propria competenza.