Bambini e famiglie in piazza Fraccon per “Intaglia la Zucca”

Pubblicato il 28 ottobre 2023 • Comunicati Stampa

Laboratori creativi e un'area gonfiabili per festeggiare Halloween. Nel pomeriggio di lunedì 30 ottobre, a partire dalle 14.30, l'anfiteatro di piazza Fraccon ospiterà l'edizione 2023 di “Intaglia la Zucca”, l'evento ludico con Riccarda Mescola organizzato dal Comune di Montecchio Maggiore. Per partecipare all'appuntamento, aperto ai bambini di tutte le età e accompagnati dai genitori, è necessario portare da casa una zucca.

«Questo evento è ormai diventato una tradizione per la nostra città – conferma l'Assessore alle Manifestazioni, Raffaella Mazzocco – e attira ogni anno centinaia di bambini che, con le loro famiglie, si divertono a intagliare e decorare le zucche in piazza per celebrare la notte più paurosa dell'anno».

Per maggiori informazioni è possibile contattare l'Ufficio Cultura all'indirizzo di posta elettronicacultura@comune.montecchio-maggiore.vi.it o al numero di telefono 0444 705768.