Nuovi cartelloni per l'area camper di piazza Carli

Pubblicato il 8 luglio 2022 • Comunicati Stampa , Turismo

Nell’ambito delle attività volute dall’Amministrazione comunale per la promozione turistica del territorio è stata installata in questi giorni una nuova cartellonistica all’ingresso dell’area camper Montecchio Maggiore in piazza Carli, con l’indicazione delle modalità di utilizzo dei servizi in entrata e in uscita, e le informazioni per il pagamento (le tariffe sono state riaggiornate da 3 a 5 euro per ogni 12 ore di sosta).

Posizionata anche una mappa dei principali luoghi d’interesse della città (Castelli, Priare, Galleria Civica, Biblioteca Civica, Proloco, villa Cordellina Lombardi, Museo delle Forze Armate, Museo Zannato, Fondazione Bisazza) con Qrcode per scaricare informazioni più dettagliate.

«In parallelo è già in distribuzione il nuovo materiale informativo-promozionale che riguarda sia l’area dei Castelli di Romeo e Giulietta sia il nuovo Garage Storico Magazzini Comunali. - spiega l’assessore al Turismo, Maria Paola StoccheroContinuiamo nel nostro intento di far conoscere le tante bellezze del nostro territorio».

Il sindaco di Montecchio Maggiore, Gianfranco Trapula conclude: «Con questa nuova cartellonistica sarà più facile per camperisti utilizzare l'area camper e visitare i luoghi più interessanti della nostra città».