DEBORA VILLA in RECITAL - 20 DI RISATE mercoledì 2 agosto al Castello di Romeo

Pubblicato il 31 luglio 2023 • Cultura , TeatroVia Castelli 4 Martiri, 721, 36075 Montecchio Maggiore VI, Italia

Mercoledì 2 agosto non perdetevi l'ultimo appuntamento della rassegna Teatro&danza al Castello di Romeo curata dall'Assessorato alla Cultura con il  Circuito Multidisciplinare Regionale ARTEVEN. Lo spettacolo, con inizio alle ore 21.15, è:

DEBORA VILLA in
RECITAL - 20 DI RISATE
di e con Debora Villa.
Ladies and Gentleman ecco a voi 20 di Risate, un Recital di pura comicità in cui Debora Villa si accenderà a richiesta come un vero e proprio jukebox, dando vita ai monologhi che l’hanno accompagnata nei suoi primi vent’anni di palco. Un rutilante “one woman show” in cui parlerà di tutto: dalle favole alla gravidanza, dai problemi dell’età alle riflessioni sul tempo, da Aristotele ad Eva, da Pioltello a qui, con la frizzante ironia che la caratterizza.

BIGLIETTI
intero € 15 – ridotto* € 10
*Per possessori Carta Giovani Nazionale, disabili L. 104, allievi scuole di danza/teatro. Acquistabile solo nelle biglietterie fisiche (Ufficio Cultura e biglietteria castello)
Acquistabili presso l’Ufficio Cultura e online su myarteven.it, vivaticket.com e relativi punti vendita; presso la biglietteria del Castello di Romeo il giorno di spettacolo a partire da un’ora prima dell’inizio (tel. 0444 492259)