Estate in favola: mercoledì 26 luglio si recupera lo spettacolo LA PRINCIPESSA SUL PISELLO

Pubblicato il 21 luglio 2023 • Cultura , TeatroVia S. Bernardino, 12, 36075 Montecchio Maggiore VI, Italia

Mercoledì 26 Luglio ultimo appuntamento con Estate in Favola 2023, data di recupero dello spettacolo "La Principessa sul Pisello" di Febo Teatro e Stivalaccio Teatro.
Bambini e famiglie, vi aspettiamo alle 21 al giardino della Biblioteca!

FEBO TEATRO e STIVALACCIO TEATRO
LA PRINCIPESSA SUL PISELLO
Spettacolo di teatro d’attore e di figura consigliato a partire dai 5 anni.
Essere o non essere, questo è il problema! Lo sa bene il povero Principe costretto a stare al passo con la moda pur di piacere ai suoi sudditi. Ma l’apparenza inganna … Con un po’ d’ingegno la verità verrà a galla, basterà imparare a guardare non solo con gli occhi.

Ingresso € 5.00
Biglietto acquistabile prima dello spettacolo o online su myarteven.it, vivaticket.com e relativi punti vendita.

INFO
Ufficio Cultura: cultura@comune.montecchio-maggiore.vi.it 0444 705768 - www.comune.montecchio-maggiore.vi.it - fb montecchio maggiore eventi
Arteven www.myarteven.it - fb arteven circuito teatrale regionale