Proroga ordinanza n 7/2025 - Eradicazione e Sorveglianza della peste suina africana
Proroga ordinanza n 7/2025 al 12/05/2026
Leggi di più
Proroga ordinanza n 7/2025 al 12/05/2026
Leggi di più
Aggiornato il calendario dei trattamenti larvicidi
Leggi di più
Il numero telefonico 116117 è il Numero Europeo Armonizzato (NEA) per l’accesso alle cure mediche non urgenti e ad altri servizi sanitari territoriali a bassa intensità/priorità di cura
Leggi di più
Ordinanza del Commissario Straordinario
Leggi di più
PSA – Ordinanza n.7 2024 – aggiornamento elenco comuni ricadenti nella zona di controllo dell’espansione virale (Zona CEV)
Leggi di più
Aggiornamento del quadro epidemiologico internazionale, comunitario e nazionale sulla malattia mpox (Vaiolo delle scimmie)
Leggi di più
Si trasmette l’ordinanza del Commissario Straordinario alla peste suina africana n.4/2025
Leggi di più
Calendario di esecuzione dei trattamenti
Leggi di più
Deliberazioni n. 788 e n. 789 del 12.07.2024 della Giunta Regionale del Veneto in merito all'accreditamento di strutture che erogano prestazioni sanitarie e socio-sanitarie
Leggi di piùTrasmissione dell'ordinanza prefettizia 1/2024 "Misure di controllo ed eradicazione della Peste Suina Africana"
Leggi di piùOrdinanza per la trasmissione il controllo delle malattie trasmesse da insetti vettori,
Leggi di più