Anagrafe, Stato civile, Elettorale

Ultima modifica 17 giugno 2022

CLICCA QUI PER PRENOTARE UN APPUNTAMENTO PER OTTENERE LA CARTA D'IDENTITA' ELETTRONICA (CIE)

In caso di problemi si può inviare una mail di richiesta di appuntamento al seguente indirizzo mail: cie@comune.montecchio-maggiore.vi.it
OPPURE
se non si dipone di un indirizzo mail, si può fissare un appuntamento ai numeri: 0444/705703 - 0444/705754 

Per tutte le altre richieste (cambi di residenza, certificati, dichiarazioni sostitutive di atto di notorietà, ecc.): demografici@comune.montecchio-maggiore.vi.it

CERTIFICATI ONLINE

CERTIFICATI ONLINE - SITO DEL MINISTERO

ACCESSO AGLI UFFICI DEMOGRAFICI SOLO SU APPUNTAMENTO

Il Servizio Demografico coordina le attività connesse alla gestione dell'Anagrafe (residenze, rilascio carte di identità elettroniche e cartacee), dello Stato Civile (denunce di nascita, matrimoni, unioni civile e relativi atti di pubblicazione, denunce di morte, DAT), del Servizio Elettorale, della Leva Militare ed alla revisione ed aggiornamento degli iscritti all'A.I.R.E. (Anagrafe Italiani Residenti all'Estero), collaborando,  con gli altri uffici comunali ed in particolar modo con l'Ufficio Relazioni con il Pubblico, soprattutto per quanto attiene alla semplificazione delle certificazioni amministrative ed all'utilizzo dell'autocertificazione.

Informazioni e contatti:

UFFICIO ANAGRAFE

Carte d’identità elettroniche: 0444 705754

Cambi di residenza: 0444 705752

Certificati di residenza, stato di famiglia, ecc..: 0444 705703

UFFICIO STATO CIVILE

Nascita, matrimonio, unioni civili, morti: 0444 705755

Cittadinanze: 0444 705791

UFFICIO ELETTORALE

Iscrizioni all'albo scrutatori, presidenti di seggio: 0444705753


e-mail: demografici@comune.montecchio-maggiore.vi.it

Orari di apertura solo su appuntamento ad eccezione dei certificati
NOTA : "Accedere al servizio almeno cinque minuti prima dell'appuntamento"
lunedì dalle ore 9.00 alle 16.00
martedì dalle ore 9.00 alle 12.30
mercoledì dalle ore 9.00 alle 18.00
giovedì dalle ore 9.00 alle 12.30
venerdì dalle ore 08.30 alle 12.30

Si ricorda che i cambi di residenza e i cambi di via possono essere dichiarati compilando i moduli inclusi nella pagina destinata alla modulistica e che i certificati di stato civile si possono ottenere scrivendo una mail all’indirizzo statocivile@comune.montecchio-maggiore.vi.it.

Dove siamo:
Via Roma 5

 

Dirigente: dott. Borghero Roberto

Responsabile del servizio: dott. Martin Sandro