Martedì 6 febbraio ore 20.30 - Incontro pubblico sul controllo di vicinato

Pubblicato il 5 febbraio 2024 • Comune

Alle 20.30 di martedì 6 febbraio 2024 nella Sala Civica di Corte delle Filande a Montecchio Maggiore si terrà un incontro pubblico informativo sul nuovo progetto "Controllo di vicinato", a cui possono aderire tutti i cittadini per incrementare il livello di sicurezza della città. L'iniziativa sarà presentata dal sindaco Gianfranco Trapula e dal comandante della Polizia Locale dei Castelli, Alessandro Rigolon.

Una parte della serata verrà dedicata al contrasto dei furti e delle truffe. Il comandante della Compagnia Carabinieri di Valdagno, Maggiore Alberto Veronese, fonirà consigli utili per prevenire reati predatori e sui comportamenti corretti da adottare in caso di flagranza di reato.

controllo_vicinato

Allegato 1.77 MB formato pdf