Lutto cittadino giovedi' 23 settembre settembre, un minuto di silenzio alle 10.30 per alessandra zorzin

Pubblicato il 22 settembre 2021 • Comune

Per manifestare solennemente e tangibilmente il dolore dell’Amministrazione Comunale e quello dell’intera comunità per la tragica perdita il sindaco Gianfranco Trapula proclama per il giorno giovedì 23 settembre 2021 il lutto cittadino e invita per le 10.30, orario di inizio delle esequie, i concittadini, le istituzioni locali e le organizzazioni politiche, sociali e produttive ad esprimere la loro partecipazione al lutto rispettando un minuto di silenzio, in segno di raccoglimento e rispetto.

locandina Lutto Alessandra Zorzin

Ordinanza Lutto Cittadino