Inaugurazione nuova sede Pro Loco Alte Montecchio sabato 6 maggio ore 11

Pubblicato il 3 maggio 2023 • Pro loco

Aprirà  ufficialmente i battenti sabato 6 maggio alle 11.00  in via dei Trozi N.2. a Montecchio Maggiore, la sede del Consorzio La Serenissima Agno Chiampo,  che rappresenta le 20  Pro Loco della vallata dell’Ovest Vicentino e l’ufficio  della Pro Loco Alte Montecchio Maggiore, che da qualche tempo si è trasferita da Alte Ceccato in centro storico, di fronte al Duomo di S. Vitale.  Le due associazioni hanno trovato definitivamente casa nell’ex stazione delle F.T.V. (Ferrovie Tranvie Vicentine )  all’interno della  casetta rossa magnificamente  ristrutturata grazie alla volontà e il contributo dell’ amministrazione comunale.

Siamo orgogliosi di avere finalmente una sede  che ci rappresenti, dice il presidente del Consorzio delle Pro Loco La Serenissima Agno Chiampo Giorgio Reniero.

Mentre il presedente di Pro Loco Alte Montecchio Giuseppe Ceccato, auspica di poter fornire un maggiore servizio di informazioni turistiche agli utenti, vista la posizione centrale in cui si trovano gli uffici delle due associazioni.

Al taglio del nastro sono stati invitati i rappresentanti della Pro Loco regionale, provinciale e delle Pro Loco aderenti al consorzio  La Serenissima Agno Chiampo.

A fare gli onori di casa sarà il presidente della Pro Loco Giuseppe Ceccato insieme al presidente del Consorzio Giorgio Reniero. Previsti interventi del sindaco di Montecchio Maggiore, Gianfranco Trapula, e delle autorità presenti. Con l’occasione si  potranno visitare gli uffici del consorzio, che si trovano  al piano superiore e quelli della Pro Loco che sono al piano terra.

La mattinata si concluderà con un brindisi beneaugurale per tutti i presenti.