CHIUSURA STAGIONE TURISTICA AI SITI PRIARE E CASTELLI

Pubblicato il 26 ottobre 2021 • Pro loco

Anche quest'anno la stagione turistica ai siti delle Priare e ai Castelli di Romeo e Giulietta si chiuderà con un saluto dolce dal sapore autunnale.

Domenica 31 ottobre, dalle ore 15.00 alle 18.30, i ragazzi volontari della Pro Loco accoglieranno i visitatori regalando a tutti un fagottino caldo di castagne, patate americane e un bigliettino di arrivederci. Il tutto sarà accompagnato da un buon bicchiere di vino durello.La stagione è andata bene ma i numeri li daremo alla fine dell’anno - dice Ornella Vezzaro vice presidente della Pro Loco. Per ora possiamo essere soddisfatti dei risultati, nonostante la stagione sia partita in ritardo.Rimangono ancora aperti i siti di Villa Cordellina e la Fondazione Bisazza, dove stiamo notando, con soddisfazione, una grande richiesta di visite da parte delle scuole di ogni ordine e grado.

Utilizzeremo questi mesi invernali per la formazione dei ragazzi, preparando insieme nuovi itinerari e nuovi eventi, per promuovere “Tutto il Bello che c'è a Montecchio Maggiore”

Il Presidente Proloco Montecchio Maggiore Giuseppe Ceccato