AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI DI ADDETTO ALLA VIGILANZA DAVANTI ALLE SCUOLE a.s. 2023/2024

Pubblicato il 10 agosto 2023 • Bandi e Concorsi , Scuola

Il Comune di Montecchio Maggiore rivolge la propria attenzione verso le persone anziane e pensionate, interessate a ricoprire un ruolo ancora attivo nella società, e utilizzare la propria esperienza per rispondere ai bisogni espressi dai cittadini, nell’ambito della rete dei servizi sociali. A tale scopo si intende formare una graduatoria con validità annuale per l'espletamento del Servizio di Vigilanza Scuole e per eventuali servizi nell’ambito di attività di utilità pubblica. Il Servizio mira a facilitare e rendere sicuro l’attraversamento di strade e incroci in prossimità degli edifici scolastici delle scuole primarie.

La domanda di partecipazione alla selezione dovrà pervenire entro il 31/08/2023 alle ore 12,30 direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune, oppure inviata via posta all’indirizzo: Comune di Montecchio Maggiore, via Roma, 5 – 36075 Montecchio Maggiore (VI) e si terrà conto delle domande pervenute entro il termine previsto. Non farà fede il timbro postale. Alternativamente potrà essere inviata per e-mail all’indirizzo pec del Comune montecchiomaggiore.vi@cert.ip-veneto.net. Come termine di presentazione vale il timbro dell’Ufficio Protocollo. E’ comunque possibile presentare domanda anche oltre i termini, in questo caso sarà presa in considerazione qualora ci fosse bisogno di personale.

BANDO VIGILANZA 23-24