Ruote Storiche Montecchiane, il raduno domenica 8 maggio

Pubblicato il 3 maggio 2022 • Comune

Domenica 8 maggio 2022 il “Garage Storico” ospita ai Magazzini Comunali di via Pelosa il raduno locale "RUOTE STORICHE MONTECCHIANE"

Sono invitati a partecipare tutti i cittadini che posseggono un mezzo a ruote storico: biciclette, tricicli, motorini, ciclomotori, vespe, motociclette, motocarri, trattori, automobili, camion, ecc.
Il programma prevede: a partire dalle ore 8:00 arrivo dei mezzi, fotografia del singolo mezzo, parcheggio mezzi per tipologia; ore 10:00 visita al museo “Garage Storico”; ore 11:00 breve trasferimento presso il “Museo delle Forze Armate 1914 - 1945”, per una visita guidata; ore 12:30 fine evento.

La preiscrizione è consigliabile, inviando una mail a garagestorico@comune.montecchio-maggiore.vi.it.
L'evento è organizzato in collaborazione con il "Registro Storico Moto Ceccato".

locandinaruotestoriche