Sabato 4 novembre 2023 - Giornata dell'Unità Nazionale e delle Forze Armate

GIORNATA DELL'UNITÀ NAZIONALE E DELLE FORZE ARMATE

Sabato 4 novembre 2023

ore 8.45

Alzabandiera e deposizione della corona d'alloro presso il Monumento ai Caduti di Piazza San Paolo, Alte Ceccato.

ore 9.15

Celebrazioni in Piazza Marconi con raduno e formazione del corteo di cittadini, autorità, associazioni combattentistiche e d'arma di fronte al Municipio. Sfilata lungo via Roma. Alzabandiera, onore ai caduti, discorso ufficiale e deposizione della corona d'alloro.

A termine della cerimonia una delegazione procederà alla deposizione delle corone ai Monumenti ai Caduti di Santissima Trinità, Sant'Urbano e Valdimolino.

2023 Giornata dell'Unità Nazionale e delle Forze Armate