Trasporto scolastico

Ultima modifica 23 giugno 2023

Trasporto scolastico anno sc. 2023/2024

ISCRIZIONI AL SERVIZIO

Si informano le famiglie  che sono aperte le iscrizioni al servizio di trasporto scolastico per l'anno sc. 2023/2024.

Termine per la presentazione della richiesta: venerdì 14 luglio 2023.

Le domande pervenute fuori termine:

- potranno essere valutate dall'ufficio competente, compatibilmente con le esigenze di servizio, anche successivamente all'avvio dell'anno scolastico;

- saranno accolte secondo l'ordine di arrivo al protocollo solo in presenza di posti disponibili, una volta assicurato il servizio agli utenti iscritti entro i termini.

MODALITA' D'ISCRIZIONE:

1) ON LINE:  accedere  allo sportello telematico  cliccando il seguente link:

2) CON MODALITA' CARTACEA : richiedere  l'appuntamento all'ufficio scuola.

L'ufficio scuola riceve su appuntamento presso la sede comunale, via Roma, 5 - piano primo.

Contatti per appuntamento e chiarimenti:  0444/705717 - scuola@comune.montecchio-maggiore.vi.it

Ogni informazione sull'organizzazione del servizio è pubblicata nei documenti seguenti:

1) Delibera di Giunta

2) Modalità di gestione del Servizio