NON SEI SOLA, NOI CI SIAMO - Campagna di sensibilizzazione contro la violenza sulle donne

Pubblicato il 10 gennaio 2024 • Sociale

Nell'ambito delle azioni avviate dai soggetti aderenti alla Rete per il contrasto alla violenza contro le donne nel territorio dell'Azienda ULSS 8 Berica della provincia di Vicenza, coordinata dalla Prefettura, prende avvio la campagna di sensibilizzazione in materia di violenza di genere "Non sei sola. Noi ci siamo " condivisa dal Tribunale, dalla Procura della Repubblica, dal Comune di Vicenza, dall'Ufficio Scolastico Territoriale, dall'Azienda Ulss 8 Berica e dalla correlata Conferenza dei Sindaci, dagli Ordini provinciali dei Medici e degli Avvocati, dalla Consigliera di Parità della Provincia di Vicenza, nonché dall'associazione "Donna Chiama Donna", insieme al "Villaggio SOS" e alle case rifugio del territorio.

NONSEISOLA,NOICISIAMO