Descrizione
Sabato 10 maggio 2025, a partire dalle 16, torna Al Parco con la Mamma, l’evento dedicato a famiglie e bambini in occasione della Festa della Mamma. Dopo l’ottima partecipazione della prima edizione del 2024, l’Assessorato alle Pari Opportunità del Comune di Montecchio Maggiore, in collaborazione con Piano Infinito Cooperativa Sociale e Chiosco Parké no?!, propone anche quest'anno un pomeriggio di attività, giochi e sorprese nel verde del parco giochi di via Volta ad Alte Ceccato. Il programma inizierà con “Scopriamo e sperimentiamo la magia delle bolle”, uno spettacolo-laboratorio dedicato a grandi e piccini. Alle 17.30 sarà il momento della festa dei colori con l'HOLI Color Party, tra musica e giochi colorati. Per tutta la durata dell’evento ci saranno anche truccabimbi e la possibilità di fare merenda sul prato. Tutte le famiglie sono invitate a portare una coperta per godersi il pomeriggio all’aperto. Alle prime cento persone che comunicheranno la propria adesione sarà consegnato un piccolo regalo personalizzabile, realizzato a mano dalla Bottega di Piano Infinito. Le prenotazioni sono aperte al numero 342 5784776. La manifestazione è a ingresso libero.
«Siamo felici di proporre per il secondo anno consecutivo questa iniziativa – afferma l’assessore allo sviluppo delle pari opportunità, Maria Paola Stocchero – che vuole essere un momento di incontro e divertimento per tutte le famiglie, organizzato in occasione della Festa della Mamma. Un evento che rientra nel più ampio programma di valorizzazione della figura della donna, promosso nell'arco di tutto l'anno dal nostro Comune».
Per informazioni:
Ufficio Cultura – via Roma 5, Montecchio Maggiore
Tel. 0444 705768 – cultura@comune.montecchio-maggiore.vi.it
A cura di
Contenuti correlati
- Attività 2025 della Polizia Locale dei Castelli: aumentano denunce e infrazioni rilevate, calano i reati contro il patrimonio
- Riassetto arboreo in zona industriale e ad Alte Parte il cantiere da 150 mila euro
- Stagione Teatrale 2025/2026: al Teatro San Pietro arriva Diego Dalla Palma con lo spettacolo Perché no?
- Montecchio Medievale – La Faida 2026: aprono le candidature per i nuovi Giulietta e Romeo
- Al volante in zona scuole con tasso alcolemico oltre sei volte il limite: fermato e denunciato dagli agenti
- Stagione Teatrale 2025/2026: Corrado d’Elia porta al San Pietro Io, Ludwig van Beethoven
- Bike to Work: 51 cittadini hanno percorso 24 mila chilometri in bici nel tragitto casa-lavoro
- La compagnia Gli Alcuni in scena con Si fa presto a dire Cenerentola per Le domeniche a Teatro 2025/26
- SCEGLIaMO dopo il diploma 2026
- Cerimonia di commemorazione per il Giorno del Ricordo
Ultimo aggiornamento: 7 maggio 2025, 08:32