Sorsi d'autore - Rula Jebreal e Luca Telese

Pubblicato il 13 maggio 2024 • Cultura , Enogastronomia , Evento culturaleVia Lovara, 36, 36075 Montecchio Maggiore VI, Italia

Anche quest’anno torna la 25° edizione di Sorsi d'autore® , una manifestazione che unisce arte, letteratura, musica, turismo e enogastronomia a cura di Fondazione AIDA ets in collaborazione con Regione del Veneto, IRVV Istituto Regionale Ville Venete e Associazione Ville Venete.

Domenica 9 giugno 2024 in Villa Cordellina Lombardi

Ecco il programma della giornata:

🍷 18.30 Degustazione guidata dei vini della Società Agricola F.lli Tedeschi a cura dei sommelier di Associazione Italiana Sommelier Veneto, con assaggi di prodotti culinari del territorio.

🏛 19.45 Visita guidata alla Villa

🎤 21.00 Rula Jebral presenta il libro Le ribelli che stanno cambiando il mondo, Longanesi, 2023. Modererà l'incontro Luca Telese

🎟 Info e prenotazioni: https://shorturl.at/xTY03
Iscrizione obbligatoria