Sorsi d'Autore - Fondazione AIDA: BIANCA BERLINGUER E MAURO CORONA

Pubblicato il 15 giugno 2021 • Arte , Cultura , EnogastronomiaVia Lovara, 36, 36075 Montecchio Maggiore-Alte Ceccato VI, Italia

BIANCA BERLINGUER E MAURO CORONA

In Villa Cordellina Lombardi si terrà il terzo appuntamento di Sorsi d'Autore, storica kermesse organizzata da Fondazione Aida con la collaborazione IRVV, Regione Veneto, Associazione Ville Venete e AIS Veneto, giunta alla XXII edizione. Nell'elegante scenario della Villa il pubblico accederà solo previa prenotazione: ore 17 e 18 visita guidata alla Villa, suddivisa in due gruppi per poter meglio contingentare gli ingressi; ore 18.00 degustazione guidata al costo di euro 10,00; ore 19.30 incontro con Mauro Corona e Bianca Berlinguer, partecipazione euro 4,00. Vini in degustazione Azienda Agricola Falezze.

Prenotazione obbligatoria www.fondazioneaida.it