TARI - Tassa sui rifiuti

Ultima modifica 23 giugno 2023

La tassa sui rifiuti (TARI) è la tassa comunale sui rifiuti destinata a finanziare i costi del servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti.

La Tassa sui rifiuti (TARI) è gestita dalla società Agno Chiampo Ambiente Srl.

Le informazioni e la modulistica utili inerenti alla tariffazione della TARI sono reperibili nel sito istituzionale della società al seguente link https://www.agnochiampoambiente.it/ , sezione Comune di Montecchio Maggiore.

La cittadinanza è invitata a contattare il gestore Agno Chiampo Ambiente Srl al n. verde 800 959 366 o all’indirizzo e-mail utentiaca@agnochiampoambiente.it.

Le bollette Tassa Rifiuti (TARI) per l’anno 2023 saranno recapitate dalla società gestore a settembre, con scadenza pagamento 1° rata 16 ottobre 2023.

Di seguito sono riportati i seguenti documenti:

-  Tariffe Tari anno 2023

-  Modello compostaggio

Modello di autocertificazione compostaggio domestico
13-09-2022

tariffe_TARI_2023