Ufficio Verde Pubblico

Ultima modifica 1 agosto 2023

Il Servizio Verde Pubblico tratta la manutenzione delle aree verdi comunali in gestione diretta (Parchi, Aree Verdi, Aree verdi di pertinenza di edifici comunali e Aiuole) e il controllo delle attività di escavazione. Si occupa altresì di argomenti connessi con l'agricoltura, i sentieri, le fontane, l'attività didattica nelle scuole e gli Orti Castellani.

ATTENZIONE per imprese e professionisti

Ai sensi del D.P.R. 160/2010 a partire dal 1 ottobre 2012 le pratiche relative alle imprese dovranno essere trasmesse esclusivamente tramite il portale www.impresainungiorno.gov.it

Altri modi di trasmissioni (PEC o cartaceo) saranno dichiarati irricevibili.

Per maggiori informazioni consultare il sito del Comune di Montecchio Maggiore alla voce SUAP.

Informazioni e contatti:

Responsabile: dott. Alessandro Bedin

Dirigente: arch. Marco Roberto Rulli

tel. 0444705743

fax 0444.694888

e-mail: verde@comune.montecchio-maggiore.vi.it

Orari di apertura:

Si riceve solo previo appuntamento telefonico

martedì  dalle ore 9:00 alle 12:30

venerdì  dalle ore 9:00 alle 12:30

Dove siamo:
Via Roma, 5 (palazzo comunale)