Servizio Tributi

Ultima modifica 6 dicembre 2022

Il Servizio Tributi, nella recente ottica delle autonomie locali e del decentramento amministrativo, si preoccupa di disciplinare, con appositi regolamenti, le proprie entrate, anche di natura tributaria e, con la determinazione delle tariffe e delle aliquote, si orienta ad assicurare il finanziamento dei servizi pubblici, ritenuti necessari allo sviluppo della comunità locale; in particolare, gestisce l'Imposta Municipale Unica (IMU), la Tassa Occupazione Spazi ed Aree Pubbliche (TOSAP) e, tramite concessione, l'imposta sulla Pubblicità e, tramite convenzione, la Tariffa Rifiuti Solidi Urbani (TARSU).

Informazioni e contatti:
Responsabile: dott.ssa Laura Guatta Cescone
Dirigente: dott.ssa Carmen Perin
tel. 0444705724 - 0444705730
fax 0444.694888
e-mail: tributi@comune.montecchio-maggiore.vi.it

Orari di apertura:
da martedì a venerdì dalle ore 9:00 alle ore 12:30 ed eventualmente anche in altro orario, su appuntamento

Dove siamo:
Via Roma, 5 (palazzo comunale)