Servizio Edilizia Privata e Produttiva

Ultima modifica 1 agosto 2023

All'Ufficio Edilizia Privata e Produttiva vengono esaminate tutte le istanze che riguardano interventi edilizi sia in ambito privato che produttivo (permessi di costruire, scia, cila ecc).

Le pratiche edilizie devono pervenire all'ufficio esclusivamente in modalità telematica tramite il portale impresaiungiorno.gov.it accessibile dalla pagina SUE o SUAP dedicata sulla home.

Le istanze edilizie una volta pervenute vengono assegnate a rotazione ai responsabili dei procedimenti/tecnici istruttori.

Presso gli uffici edilizia è attiva la procedura dei controlli campione ai sensi del DPR 445/2000.

ALTRE ATTIVITA' SVOLTE DALL'UFFICIO

• accesso agli atti su pratiche edilizie
  • gestione delle dichiarazioni di conformità impianti
  • controlli sul territorio