Segreteria del Sindaco

Ultima modifica 14 marzo 2024

La Segreteria del Sindaco svolge attività di assistenza e supporto per il perseguimento compiti di carattere istituzionale direttamente connessi con l’attività del Sindaco: gestisce le pratiche affidate all'ufficio e ne cura la loro archiviazione, si occupa del ricevimento del pubblico per colloqui e richieste indirizzate al Sindaco, gestisce i rapporti con l’esterno, organizza gli impegni di lavoro e sovrintende la relativa agenda. Collabora con la struttura comunale nell'organizzazione di eventi, ricevimenti, riunioni, manifestazioni e cerimonie di iniziativa politica e assicura la partecipazione del Gonfalone della Città.

Informazioni e contatti:
Referente servizio:dott.ssa Maddalena Marinoni
Dirigente: dott.ssa Antonella Bergamin
fax 0444.694888
e-mail: sindaco@comune.montecchio-maggiore.vi.it

Orari di apertura:
da lunedì a venerdì dalle ore 9:00 alle 12:30

Dove siamo:
Via Roma, 5 (palazzo comunale)