Premio per Tesi di Laurea “Città di Montecchio Maggiore”

Ultima modifica 22 aprile 2020

Il Comune di Montecchio Maggiore, con il patrocinio dell'Università degli Studi di Verona- Polo Scientifico didattico di Studi sull'impresa di Vicenza -  in collaborazione con i proponenti e le categorie economiche, promuove  il bando per tesi di laurea “Città di Montecchio Maggiore” con l'intento di  ricordare i cittadini che con la loro attività e il loro impegno hanno contribuito al suo sviluppo culturale, economico e sociale nel corso del novecento consentendo alla stessa di divenire una primaria realtà protagonista del progresso e della trasformazione del territorio vicentino.

locandina
07-10-2021