Servizio Personale

Ultima modifica 1 agosto 2023

Il servizio Personale rappresenta un servizio di staff che seleziona e fornisce le risorse umane a tutti i settori delle attività comunali che erogano servizi ai cittadini.

Il servizio si occupa dell’assunzione di personale a tempo indeterminato e determinato, curando la gestione giuridica, economica e assicurativo-previdenziale del personale in servizio, nonché il controllo delle presenze e l’erogazione delle retribuzioni e del salario accessorio.

La maggior parte delle attività svolte ha impatto esclusivamente all’interno dell’organizzazione e si manifesta al cittadino solo in termini di miglior qualità dei servizi conseguenti ad un buon livello di organizzazione del personale.

Di interesse immediato per il cittadino sono invece:

• la gestione di tutta l’attività che porta all’assunzione del personale: bandi di concorso, svolgimento delle selezioni, gestione delle graduatorie e dei contratti di assunzione
  • l’attivazione di stage e tirocini per studenti dell’Università o degli Enti di formazione con assegnazione degli studenti ad attività formative da svolgersi presso i vari servizi comunali.

Informazioni e contatti:
Responsabile: dott.ssa Emanuela Ghiotto
Dirigente: dott.ssa Carmen Perin
fax 0444.694888
e-mail: personale@comune.montecchio-maggiore.vi.it

Orari di apertura:
da lunedì a venerdì dalle ore 9:00 alle ore 12:30 ed eventualmente anche in altro orario, su appuntamento.

Dove siamo:
Via Roma, 5 (palazzo comunale)