Palestra Don Milani

Ultima modifica 22 settembre 2023

La palestra Don Milani è pavimentata in parquet, non è munita di tribuna; l’attività che viene svolta è prevalentemente la pallavolo. L’impianto viene utilizzato quotidianamente dalla scuola primaria dell’Istituto Comprensivo 2 (Don Milani) per svolgere lezioni di educazione fisica. All’interno della stessa è presente una parete per l’arrampicata sportiva.

Gestione dell’impianto:
L’attività che si svolge all’interno della palestra, come avviene in tutte le palestre site nel territorio di Montecchio, è organizzata dall’Ufficio Sport che, in base alle richieste pervenute, distribuisce alle varie associazioni/società richiedenti le ore di allenamento settimanali. Inoltre il calendario delle attività viene aggiornato settimanalmente inserendo le competizioni ufficiali quali campionati e tornei, che solitamente si svolgono nei fine settimana.
La palestra di arrampicata è invece gestita dalla sezione CAI di Montecchio Maggiore che ne regola gli accessi e gli orari di apertura.

Fruibilità:
L’utilizzo della struttura è riservato a scuole e alle associazioni/società sportive regolarmente costituite privilegiando i sodalizi castellani e le attività di settore giovanile. Per accedere alla struttura rivolgersi all’Ufficio Sport.


Contatti:
Ufficio Sport

Indirizzo:
Via Circonvallazione