Servizio Economato - Provveditorato

Ultima modifica 6 dicembre 2022

Il Servizio Economato - Provveditorato gestisce il servizio di cassa economale. E' possibile effettuare pagamenti in contante o tramite Pos relativi a diritti di segreteria, sanzioni al codice della strada e ai regolamenti, passi carrai, servizi cimiteriali, assistenza domiciliare, utilizzo sale civiche, contributi per trasporti scolastici, depositi cauzionali e introiti vari.
Il servizio provvede alle minute spese di funzionamento e alla contabilizzazione e gestione dei beni mobili costituenti il patrimonio dell'Ente.
Si occupa inoltre dell'acquisizione di beni e servizi occorrenti per assicurare il regolare svolgimento dell'attività degli uffici. Le categorie merceologiche principali sono cancelleria e carta, stampati, vestiario, distributori automatici bevande, carburante, mensa dipendenti, abbonamenti a giornali e riviste e contratti di noleggio di macchine multifunzione.

Provvede alla gestione degli oggetti rinvenuti sul territorio comunale (oggetti smarriti).

Informazioni e contatti:
Responsabile: dott.ssa Luciana Faggionato
Dirigente: dott.ssa Carmen Perin
tel. 0444705789
fax 0444.694888
e-mail: economato@comune.montecchio-maggiore.vi.it

Orari di apertura
da lunedì a venerdì dalle ore 9:00 alle 12:30 ed eventualmente anche in altro orario, su appuntamento.

Via Roma, 5 (palazzo comunale)

Esplora Servizio Economato - Provveditorato

;