Corsi Università degli Anziani

Ultima modifica 25 febbraio 2022

La Fondazione Università adulti/anziani,  ente morale riconosciuto dal Presidente della Giunta regionale del Veneto con decreto 2005 del 10.04.1992, propone il Progetto culturale  "Università adulti/anziani" .

L’Università Adulti/Anziani  è una scuola per adulti, senza interrogazioni o esami, un progetto di attività creative per stimolare la mente e far crescere le curiosità, un luogo per fare nuove amicizie e sviluppare il proprio interesse alla vita sociale.
L’Università, da fine ottobre a maggio, propone, due pomeriggi a settimana, ognuno con due corsi di un’ora intervallati da una pausa; nel secondo bimestre e/o nel terzo giorno della settimana, propone seminari e laboratori.

Per approfondimenti si rinvia alla lettura del materiale  pubblicato  sul sito della Fondazione e raggiungibile dal seguente link:

https://www.univia.it/it/#


SEDE DI MONTECCHIO MAGGIORE

Sala civica “Corte delle Filande” – cell. 335 5709173
e-mail: montecchio.uni@gmail.com

Coordinamento locale: Beschin prof. Claudio (coordinatore); Faggionato Giuseppe (segretario).
Nel Comitato locale, oltre all’équipe di coordinamento e ai rappresentanti della Direzione centrale, sono sempre presenti il Sindaco e l’Assessore delegato, nonché i due rappresentati degli iscritti, eletti annualmente.

Gli iscritti all’Università adulti/anziani di Montecchio Maggiore provengono dal Comune e dalle zone limitrofe.

Tradizionalmente i corsi si tengono nei pomeriggi di lunedì e giovedì dalle ore 15 alle ore 17.30, da ottobre a maggio, in tre bimestri intervallati fra loro.

La pandemia da Covid 19 ha reso necessario adattare orari, aule e ritmi alle norme igienico-sanitarie, obbligatorie per contenere la diffusione del virus.

Volantino
Allegato formato pdf
Scarica