Ufficio Contratti

Ultima modifica 6 dicembre 2022

Il Servizio Contratti si occupa delle procedure per l'affidamento di contratti di Opere Pubbliche e di forniture di beni e servizi, lavorando in stretta collaborazione con gli altri servizi comunali, promuovendo la rapida divulgazione dei bandi ed avvisi di gara ed assicurando l'assistenza per gli aspetti amministrativi; il Servizio si occupa anche dell'affidamento in concessione dei manufatti cimiteriali, curando direttamente il necessario rapporto con i cittadini.

Per le procedure telematiche il Comune si avvale del "Portale Appalti del Comune di Montecchio Maggiore"

Informazioni e contatti:
Responsabile: rag. Antonella Arcoma
Dirigente: dott.ssa Antonella Bergamin
tel. 0444705705 - 0444705720 - 0444705738
fax 0444.694888
e-mail: contratti@comune.montecchio-maggiore.vi.it

Orari di apertura:
da lunedì a venerdì dalle ore 9:00 alle 12:30 ed eventualmente anche in altro orario, su appuntamento.

Dove siamo:
via Roma, 5 (palazzo comunale)