Centro Permanente Istruzione Adulti (CPIA)

Ultima modifica 26 luglio 2022

CORSI PER ADULTI

Si avvisa che sono aperte le iscrizioni ai CORSI PER ADULTI (licenza media, lingua inglese, informatica, italiano L2, italiano per la patente),

as 2022-23 che verranno attivati presso la Sede Associata di Arzignano - Centro Provinciale Istruzione Adulti di Vicenza.

Per iscriversi è necessario compilare il modulo di preiscrizione relativo alla sede di interesse al sito https://cpiavicenza.edu.it/preiscrizioni/ oppure scansionare il QR Code riportato nella locandina allegata.

I corsi, di durata modulare, sono aperti a tutti i cittadini, italiani e stranieri con regolare permesso di soggiorno, che abbiano compiuto il 16° anno di età. Ogni corso è attivato con un numero minimo di iscritti.

Le attività didattiche iniziano a metà ottobre e si concludono a fine maggio.

I corsi di inglese e di informatica sono validi ai fini della formazione/aggiornamento dei docenti. Si può usufruire della Carta del Docente.

E' prevista una riduzione del 20% (per i corsi di lingue straniere e di informatica) per le persone iscritte al Centro per l'Impiego.

Per informazioni:

Segreteria Sede Associata di Arzignano