Autorizzazioni e accreditamenti di strutture sociali

Ultima modifica 20 dicembre 2019

COSA

Legge Regionale 22 del 16 agosto 2002 "Autorizzazione e Accreditamento delle strutture sanitarie, socio-sanitarie e sociali" e s.m.i.

Attraverso l'Autorizzazione all'esercizio si riconosce al servizio o alla struttura la possibilità di operare fornendo liberamente al cittadino i servizi e le prestazioni dichiarate.

Con l'Accreditamento, invece, si riconosce ai soggetti autorizzati la possibilità di fornire prestazioni o servizi che possono essere compensati con l'impiego di risorse pubbliche.

COME

Per imprese e professionisti

ai sensi del DPR 160/2010 a partire dal 1 ottobre 2012 le pratiche relative alle imprese dovranno essere trasmesse esclusivamente tramite il portale www.impresainungiorno.gov.it

Altri modi di trasmissioni (pec o cartaceo) saranno dichiarati irricevibili.

Per maggiori informazioni consultare il sito del Comune di Montecchio Maggiore alla voce SUAP

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?