Aggiornamento “Piano Gestione Rischio Alluvioni”

Ultima modifica 11 ottobre 2023

Si informa che l'Autorità di bacino distrettuale delle Alpi Orientali ha pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 235 del 7 ottobre 2023 i decreti segretariali n. 91 del 15 giugno 2023 e n. 131 del 27 settembre 2023, relativi all'aggiornamento della pericolosità idraulica del Comune, con importanti ripercussioni sul territorio comunale per quanto riguarda la pericolosità idraulica.

Gli elaborati di aggiornamento sono consultabili nella sezione Amministrazione trasparente del sito dell'Autorità di bacino distrettuale delle Alpi Orientali ai seguenti link: