Potere sostitutivo in caso di inerzia del responsabile del procedimento

Ultima modifica 15 dicembre 2023

Con deliberazione della Giunta 166/2023 è stata data attuazione a quanto previsto dell'art. 2, comma 9 bis, della Legge 7 giugno 1990, n. 241,  in materia di attribuzione del potere sostitutivo in caso di inerzia del Responsabile del Procedimento.

I cittadini e le imprese, che hanno presentato una domanda cui consegua un procedimento da parte degli Uffici Comunali e non hanno ottenuto la risposta entro i termini previsti dalle vigenti disposizioni di legge e regolamentari,  hanno diritto di richiedere un intervento sostitutivo ai dirigenti indicati nella deliberazione,  utilizzando la modulistica.

In allegato la tabella con i riferimenti dei titolari del potere sostitutivo.

 

Allegato_tabella_potere_sostitutivo_da_pubblicare
15-12-2023

Allegato 73.84 KB formato pdf

DGC_166_del_07_12_2023
15-12-2023

Allegato 153.20 KB formato pdf


Cookie
Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti. Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie. Per maggiori informazioni consulta la Cookie Policy