VISITA DEL QUESTORE DELLA PROVINCIA DI VICENZA PAOLO SARTORI
Il Questore della Provincia di Vicenza Paolo Sartori ieri ha incontrato nella sede del Municipio di Montecchio Maggiore il sindaco Gianfranco Trapula e la Giunta comunale.
Erano presenti, insieme agli assessori Claudio Meggiolaro (Cultura e Smart City), Carlo Colalto (Patrimonio e Viabilità), Raffaella Mazzocco (Commercio e Politiche Sociali), Maria Paola Stocchero (Pubblica Istruzione, Pari Opportunità e Turismo) e Loris Crocco (Bilancio e Protezione Civile), anche il comandante della Polizia Locale dei Castelli, Alessandro Rigolon, e il segretario generale, dottoressa Antonella Bergamin.
«È stato un incontro molto costruttivo, - commenta il sindaco Gianfranco Trapula – il Questore ci ha assicurato la massima disponibilità ad essere presente sul nostro territorio in stretta collaborazione con la nostra Polizia Locale dei Castelli e le altre Forze dell’Ordine anche in vista di un incremento dei controlli. Abbiamo già individuato e pianificato alcuni interventi urgenti che riguardano la sicurezza urbana da mettere in atto in alcuni punti critici della nostra città nelle prossime settimane».