Visita del questore della provincia di vicenza paolo sartori

Pubblicato il 10 febbraio 2022 • Comune

Il Questore della Provincia di Vicenza Paolo Sartori ieri ha incontrato nella sede del Municipio di Montecchio Maggiore il sindaco Gianfranco Trapula e la Giunta comunale.

Erano presenti, insieme agli assessori Claudio Meggiolaro (Cultura e Smart City), Carlo Colalto (Patrimonio e Viabilità), Raffaella Mazzocco (Commercio e Politiche Sociali), Maria Paola Stocchero (Pubblica Istruzione, Pari Opportunità e Turismo) e Loris Crocco (Bilancio e Protezione Civile), anche il comandante della Polizia Locale dei Castelli, Alessandro Rigolon, e il segretario generale, dottoressa Antonella Bergamin.

«È stato un incontro molto costruttivo, - commenta il sindaco Gianfranco Trapulail Questore ci ha assicurato la massima disponibilità ad essere presente sul nostro territorio in stretta collaborazione con la nostra Polizia Locale dei Castelli e le altre Forze dell’Ordine anche in vista di un incremento dei controlli. Abbiamo già individuato e pianificato alcuni interventi urgenti che riguardano la sicurezza urbana da mettere in atto in alcuni punti critici della nostra città nelle prossime settimane».