Sostituzione delle Case dell'Acqua

Pubblicato il 14 maggio 2021 • Servizi

Nei prossimi giorni Acque del Chiampo provvederà alla sostituzione delle Case dell'Acqua installate sul territorio comunale con la ditta ProAcqua Group Srl, affidataria dell’appalto, secondo il seguente programma:

- 17 maggio Piazza Marconi

- 19 maggio Piazza Don Milani

- 21 maggio Via Veneto

La popolazione può accedere al costo di 5 centesimi al litro all’erogazione di acqua refrigerata gasata e naturale, filtrata ed a PFAS Zero con tessera prepagata acquistabile sul posto attraverso un distributore automatico presso tutte le casette al costo di 10 euro (compreso 5 euro di credito prepagato). La tessera è ricaricabile direttamente in ogni casetta e, da smartphone, inquadrando il QR Code riportato vicino all’erogatore. La stessa tessera è valida per tutte le casette di Acque del Chiampo e anche per molte altre distribuite sul territorio nazionale riconoscibili per la loro forma moderna e tecnologica.

La sostituzione delle vecchie tessere potrà avvenire, in qualsiasi momento, presso Acque del Chiampo. Per quanto riguarda le chiavette ricaricabili, esse non saranno più utilizzabili con le nuove case dell’acqua e consegnandole ad Acque del Chiampo verrà restituito il deposito cauzionale versato dall’utente.