Sagra di Pasqua, torna il luna park dal 9 al 19 aprile

Pubblicato il 4 aprile 2022 • Comunicati Stampa

Dopo lo stop di due anni causa Covid torna la tradizionale Sagra di Pasqua a Montecchio Maggiore con il luna park in piazza Marconi, nel parcheggio in via Trozi dietro l’ex Stazione Ftv e in via Peroni nel tratto tra via Passau e via Alton. Saranno in tutto 23 le giostre, comprese diverse attrazioni per grandi e piccini, più 3 chioschi di alimenti e bevande. Venerdì 15 aprile il mercato settimanale sarà spostato in largo Boschetti e zona limitrofa.

È il segno che stiamo finalmente tornando alla normalità, – dice l’assessore alle Manifestazioni, Raffaella Mazzoccoiniziamo con le feste di Pasqua a cui seguirà anche il grande ritorno della Faida. Per questa primavera abbiamo in programma diversi eventi che ci consentiranno nuovamente di godere di momenti di divertimento e socialità”.

Il sindaco Gianfranco Trapula conclude: “Riprendiamoci i nostri spazi per stare in compagnia ma non abbassiamo comunque la guardia, di fronte all’aumento di contagi che si registra in questi giorni, ricordiamoci sempre di mantenere comportamenti prudenti e responsabili”.