Riunione del Consiglio Comunale

Pubblicato il 28 ottobre 2020 • ComuneCorte delle Filande, 36075 Montecchio Maggiore-Alte Ceccato VI, Italia

Il Presidente del Consiglio Comunale avverte che il Consiglio Comunale è stato convocato ai sensi degli articoli 38, 39 e 40 del D. Lgs. 18.08.2000 n. 267 ed in ossequio alle norme di cui agli articoli 31, 32, 33 e 35 del vigente Regolamento del Consiglio Comunale e delle Commissioni Consiliari e nel rispetto degli artt. 5, 3° comma, dello Statuto Comunale e 4, 2° comma, del Regolamento Comunale sui lavori del Consiglio Comunale e delle Commissioni Consiliari, per il giorno 2 novembre 2020 alle ore 19.00 presso la Sala Civica di Corte delle Filande. In allegato l'avviso con l'ordine del giorno.

Causa ulteriori restrizioni del DPCM del 25.10.2020, coloro i quali desiderano partecipare alla seduta del Consiglio Comunale, dovranno farlo su prenotazione, telefonando allo 0444 705718, in orario d'ufficio, fino all'esaurimento posti.

All'entrata verrà rilevata la temperatura corporea di quanti vorranno presenziare ai lavori, muniti obbligatoriamente di mascherina e guanti (o gel disinfettante). Al pubblico verranno riservati i relativi posti a sedere in sala, sino alla capienza consentita dall'applicazione delle misure di sicurezza.

Manifesto consiglio comunale