Ritiro del passaporto in Comune per i residenti, protocollo d'intesa con la Questura

Pubblicato il 27 marzo 2023 • Comunicati Stampa

Sottoscritto il protocollo d’intesa con la Questura di Vicenza per il ritiro dei passaporti dei cittadini residenti a Montecchio Maggiore.

L’Amministrazione comunale si è resa disponibile al ritiro dei titoli di viaggio emessi dalla Questura di Vicenza in favore dei cittadini di Montecchio Maggiore, che potranno così prelevare il loro passaporto recandosi in Municipio, senza obbligo di appuntamento, semplicemente rispettando gli orari di apertura al pubblico.

La data di attivazione del nuovo servizio, volto a favorire non soltanto i cittadini ma anche il personale addetto al rilascio dei passaporti, sarà comunicata a breve sul sito web comunale.