Proroga scadenza versamento Imposta Comunale sulla Pubblicità annuale

Pubblicato il 26 gennaio 2021 • Tributi

Per effetto delle disposizioni contenute nella L. 160 del 27/12/2019, a partire dal 01/01/2021, l’Imposta Comunale sulla Pubblicità (ICP) è stata abolita e sostituita dal Canone Patrimoniale di concessione, autorizzazione o esposizione pubblicitaria. Pertanto, la scadenza del 31 gennaio relativa al versamento dell’ICP annuale, ora Canone Patrimoniale, verrà prorogata. Come per gli anni precedenti, verrà inviato ai contribuenti il preavviso di pagamento prima della scadenza che sarà deliberata con l’approvazione delle nuove tariffe.