Proloco: riparte il concorso "Balconi e giardini fioriti"

Pubblicato il 2 maggio 2022 • Comunicati Stampa

Riparte  il concorso che premia i pollici verdi e rende più bella la nostra città.
La Pro Loco Alte Montecchio in collaborazione e con il patrocinio dell’Amministrazione comunale, indice il concorso: balconi e giardini fioriti.

Due sezioni distinte ( balconi e giardini )  dove ogni montecchiano  potrà sbizzarrirsi  in maniera creativa, per rendere più bella la nostra città! Le iscrizioni  già aperte, si potranno fare  presso la sede Pro Loco in via Marconi N. 88 ad Alte  fino al 2 luglio, oppure  si potrà scaricare il modulo  dal sito: www.prolocoaltemontecchio.it.  
Si potrà farne richiesta  anche via mail all’indirizzo: info@prolocoaltemontecchio.it. Per info chiamare: 3400796224.

Entro il 2 luglio balconi e giardini dovranno essere allestiti, come previsto dal regolamento scaricabile dal sito. Gli allestimenti più belli saranno premiati con buoni acquisto offerti dai nostri vivaisti, che continuano a sostenerci con il loro contributo: Azienda Agricola Silvio Parise,  Garden Ghisa di Frigo Mattia e Thomas, Vivai di Frigo Massimo.

Nel momento di maggiore  fioritura di giardini e balconi, gli iscritti al concorso sono pregati di contattare la  Pro Loco per le fotografie.  Un nostro incaricato previo preavviso,  passerà per fotografare gli allestimenti floreali.

"Abbiamo voluto anche  quest’anno allargare la collaborazione  alle persone  meno fortunate di noi - dice il presidente della Proloco Alte Montecchio Giuseppe Ceccato -  chiedendo la collaborazione alla Cooperativa Moby Dik  che insieme ai ragazzi  realizzerà  per i vincitori del concorso 2022 le targhe premio che verranno consegnate ai vincitori"

Pro Loco Alte Montecchio