Progetto Giovani, martedì 30 maggio simulazione test d'ammissione universitari

Pubblicato il 17 maggio 2023 • Comunicati Stampa , Giovani

Progetto Giovani Montecchio Maggiore in collaborazione con Alpha Test organizza un incontro di approfondimento e simulazione dei test di ammissione universitari che si terrà martedì 30 maggio 2023 alle 15.30 in Sala Civica di Corte delle Filande a Montecchio Maggiore. L'incontro prevede un breve seminario sui test di ammissione universitari che verrà condotto da un esperto Alpha Test.

Si potranno fare delle simulazioni di test universitari a propria scelta tra: Medicina-Odontoiatria e Veterinaria; Corsi di laurea triennali delle Professioni Sanitarie; Architettura (Test Arched); Design; TOLC – E; TOLC – PSI; TOLC – B; TOLC – SU; TOLC – S; TOLC – I; Bocconi; Formazione Primaria.

La partecipazione è gratuita. È necessario iscriversi entro il 28 maggio compilando il modulo: bit.ly/simulazionetest2023 o scrivendo un messaggio WhatsApp al 335329755. Per ulteriori informazioni: 0444 490934 - 335 329755 progettogiovani@comune.montecchio-maggiore.vi.it.