Nuova data per Montecchio Medievale: appuntamento il 3 e il 4 giugno ai Castelli

Pubblicato il 4 maggio 2023 • Comune , Comunicati Stampa

La manifestazione Montecchio Medievale – La Faida 2023, inizialmente prevista per il week end del 30 aprile e 1° maggio, rinviata a causa del maltempo, si terrà nell’area dei Castelli di Giulietta e Romeo sabato 3 (dalle 17 alle 23) e domenica 4 giugno (dalle 11 alle 19) con lo stesso programma di svolgimento.

La rievocazione storica, organizzata dal Comune di Montecchio Maggiore - Assessorato alle Manifestazioni insieme all’associazione storico-culturale Giulietta e Romeo, è giunta quest’anno alla sua XXII edizione.

Rinviata a domenica 4 giugno anche la Minimarcia, organizzata dal Club Biancorosso con il patrocinio del Comune di Montecchio Maggiore: partenza alle 9 da piazza Marconi e arrivo nell’area dei Castelli dove, come di consueto, i partecipanti s’immergeranno nelle ambientazioni medievali allestite per la rievocazione.

LaFaida-A3_WEB_01