lavori di ampliamento al cimitero di montecchio maggiore

Pubblicato il 11 ottobre 2021 • Comunicati Stampa

Approvato in Giunta il progetto definitivo per la realizzazione di 168 ossari nel cimitero comunale di Montecchio Maggiore per un investimento complessivo di 50mila euro.

“Si tratta di cellette ossario prefabbricate che per la fine dell’anno verranno posizionate nella parte nuova del cimitero sopra le prime due file di loculi – spiega l’assessore alla Manutenzione e Decoro del Patrimonio del Demanio Comunale, Carlo Colalto – Sono lavori che si sono resi necessari a fronte di un aumento delle persone che decidono di far cremare i propri cari, una scelta sempre più diffusa anche nel nostro territorio. Per questo motivo abbiamo scelto di procedere con un ulteriore ampliamento, la tranche precedente risaliva al 2019 quando ne avevamo posizionati 180”.