Descrizione
Domenica 19 ottobre, dalle 8 alle 12, la Protezione Civile di Montecchio Maggiore O.D.V., in collaborazione con il Comune di Montecchio Maggiore, allestirà un punto informativo in Piazza Marconi in occasione delle Settimane della Protezione Civile promosse dal Dipartimento Nazionale di Protezione Civile.
Durante la mattinata i volontari saranno a disposizione dei cittadini per illustrare le attività dell’associazione, presentare alcuni mezzi e attrezzature in dotazione alla Protezione Civile locale e fornire informazioni utili sulle buone pratiche di prevenzione e sicurezza.
L’iniziativa sarà anche un’occasione per gli aspiranti volontari che desiderano conoscere più da vicino il mondo della Protezione Civile e valutare la possibilità di entrare a far parte del gruppo di Montecchio Maggiore.
A cura di
Contenuti correlati
- “Earth Hour 2026”: sabato 28 marzo la Città di Montecchio Maggiore aderisce all’evento internazionale per il clima
- Referendum 22 e 23 Marzo
- ESTATE ADESSO 2026 – Appuntamenti online per organizzare la tua estate
- PREMIO PER TESI DI LAUREA GALASSINI - edizione 2026
- Stare Bene a Montecchio Maggiore 2026
- Vietato lo scoppio di botti, petardi e fuochi d'artificio durante le festività
- Buone Feste a Montecchio Maggiore: il programma completo
- Installata in viale Pietro Ceccato una panchina rossa donata alla comunità dal Movimento Donne Impresa di Confartigianato
- Incontro pubblico sul Controllo di Vicinato
Ultimo aggiornamento: 17 ottobre 2025, 12:58