Invito ai commercianti alla realizzazione del video "AMA la tua città"

Pubblicato il 11 ottobre 2022 • Commercio

Proposta di collaborazione alla realizzazione di un  breve video promozionale “Acquista a Montecchio Maggiore, AMA la tua città” da diffondere sui social.

L’Amministrazione Comunale propone ai commercianti di Montecchio Maggiore di realizzare un breve video da diffondere sui canali social per promuovere la  campagna “Acquista a Montecchio Maggiore, AMA la tua città" al fine di sensibilizzare la cittadinanza sull’importanza di fare acquisti nei negozi di vicinato. Per questo motivo si ritiene fondamentale coinvolgere attivamente i commercianti del territorio nella realizzazione di un brevissimo video in cui ognuno può inquadrarsi ed esprimere un augurio di buone feste.

Specifiche da seguire per video “Acquista a Montecchio Maggiore, AMA la tua città”

- deve essere registrato in orizzontale, può essere ripreso sia a mano libera che su treppiede (per chi lo registrasse a mano libera chiediamo che sia più stabile possibile)
- dovrà contenere una semplice frase di augurio a propria fantasia, detta a voce oppure comunicata in altri modi (ad es. su dei cartelli, o in altri modi creativi)
- dovrà essere registrato all’interno della propria attività/negozio, in un ambiente il più luminoso possibile e possibilmente non controluce
- dovrà avere una durata massima di 3/5 secondi, se la durata supererà il previsto verrà tagliato.
- dovrà essere registrato dalla fotocamera/telefono alla massima risoluzione e spedito via mail a cultura@comune.montecchio-maggiore.vi.it entro e non oltre il 20 novembre 2022.
- al fine di avere una buona risoluzione è opportuno non spedire o registrare il video tramite app di messaggistica (es. Whatsapp)

NB. Il video potrebbe essere adattato dal video maker incaricato del montaggio. A seconda di quanto lungo risulterà il montaggio di tutte le clip, il Comune si riserva la facoltà di dividere il video in due o più per esigenze della piattaforma social.

Il/i video saranno pubblicati sulla pagina Facebook del Comune “Città di Montecchio Maggiore” i primi giorni di dicembre:  potrete condividerli attraverso i vostri canali, per una maggiore risonanza.

Info: 0444 705768 - cultura@comune.montecchio-maggiore.vi.it